Piacere di accogliervi

 

Abbiamo fatto dell’arte del ricevere

il nostro punto di forza

per appagare i vostri sensi

Ci presentiamo...

Chi entra per la prima volta a La Torretta si accorge subito che quello che ci interessa e mettere a proprio agio tutti i clienti, che siano quelli del pranzo veloce, di tutti i giorni, o quelli che hanno scelto La Torretta Ricevimenti per organizzare un festeggiamento importante. Con mia sorella Rita, mi occupo dell’accoglienza, dell’organizzazione e sono presente in sala; mio marito Roberto si occupa dell’amministrazione e in cucina, la cuoca Lauretta realizza le preparazioni dei menù.
Lo staff di servizio è giovane ed efficiente.

Siate i benvenuti!
Angela Bortone

Un po' di storia

La Torretta prende il nome dall’omonimo quartiere in cui si trova tutto il nostro complesso. Le nostre suite si trovano proprio nella villa padronale che fu edificata all’inizio del 1900; edificio elegante dove, ai tempi, doveva trovarsi proprio una torretta. La villa è stata tramandata di padre in figlio fino a quando nel 2001, con mio figlio Armando, abbiamo deciso di aprire il ristorante, che negli anni successivi è stato ingrandito e spostato nell’edificio sul fianco della villa, dove sono nate anche le prime camere dell’hotel. L’intero complesso custodisce il nostro bellissimo parco, ideale per i ricevimenti. 

Scopri La Torretta con il Tour Virtuale

Con il tour virtuale potete scoprire tutti gli ambienti del La Torretta: le diverse zone del parco e le sale interne. Potete spostarvi da un ambiente ad un altro cliccando sui punti rossi che trovate.

Naturalmente vi aspettiamo per una visita dal vivo!